[tailor_widget_oa_social_login shadow_horizontal=”0″ shadow_vertical=”2″ shadow_blur=”6″ shadow_spread=”0″ class=”tailor-5afdd26ae3190″ widget_id_base=”oa_social_login”/]

La volontà che ispira la ditta Signum di dare unicità a ciascun elemento è garantita dalle differenti venature che il materiale presenta durante la lavorazione, come il marmo presenta in natura.

La linea Carrara, offre nei suoi 3 colori ONICE, AVORIO, BIANCO una dedica alla migliore qualità di Marmo made in italy.

Le stilografiche sono con pennino in acciaio oppure su richiesta con pennino in oro 18K, la Lady con refil a sfera, e le BP sia in versione Rolle o a sfera.

Ciascuno strumento di scrittura è presentato e custodito in astuccio le penne possono essere acquistate sul sito…

Signum ha dedicato all’antico mestiere del confezionamento dei cestini in vimini una linea di penne studiate con design accurato ed unica, un gioiello di tecnologia messo a punto da Ingeneri e realizzata da maestri artigiani. I componenti prodotti con una speciale lega metallica e acrilici pregiati dà vita a un oggetto di estrema eleganza e funzionale.

La lavorazione eseguita con cura nei suoi particolari il contrasto di colore su fondo nero, il disegno dell’intreccio in rilievo  regala al tatto e alla vista una vera emozione.

La storia di sigaro del Brenta è molto interessante, fatta di clandestinità e contrabbando. Signum azienda legata al territorio ha condensato questa tradizione locale tra leggenda e realtà in una serie di penne che dalla sua forma prendono ispirazione e carattere.

Signum ha realizzato penne dall’inconfondibile design a sigaro espandendo i modelli tra colori e venature tipici dei materiali italiani più pregiati esaltandone le caratteristiche uniche e rendendo ogni pezzo prodotto unico.